Devo far partire 100 istanze di una movie con ordine casuale.
Penso di usare la funzione random, ma ho un dubbio: facendola in sequenza poterbbe farmi partire la stessa movie piu' volte o si "ricorda" dei numeri gia' generati?
CIAO!
Devo far partire 100 istanze di una movie con ordine casuale.
Penso di usare la funzione random, ma ho un dubbio: facendola in sequenza poterbbe farmi partire la stessa movie piu' volte o si "ricorda" dei numeri gia' generati?
CIAO!
è vero ke kmq nei file xml le istanze vengono caricate meglio?
Questa è una mia impressione
Io ho visto l'esempio di enrico nicolai e per quanto riguarda il random con il semplice flash 2004 carica la stessa più volte!
anche io ho provato l'esempio e anche a me carica pi' volte la stessa immagine... nessuno ha una soluzione a qusto problemino...
grazie ciao a tutti
se usi la funzione random è normale ke ripeta + volte lo stesso numero, se non vuoi ripetizioni metti una variabile ad incremento
i++;
ma non sono random
piu' passa il tempo piu' mi rendo conto di non saperne nulla di flash
brillante ma non saprei dove inserire e cosa concellare per usare una variabile a incremento i++
MA ora cerchero' di portare in temperatura il cervello e vediamo cosa riesco a far saltare fuori... (speriamo che non si scollino le orecchie)
... credo poco comunque...
... perche' poi quando uno pensa a un numero a caso non si aspetta che su cento numeri come raggio riesca a a fare cosi' tanti doppi...
grazie mille e buona giornata
io non so kome hai strutturato comunque
if(1!=100){
1++
loadMovieNum("filmato"+i+".swf",1)
}
una cosa del genere