Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito visualizzabile con più risoluzioni

I siti che faccio io hanno il difetto di essere visti bene solo con risoluzione 1024*768(dato che io uso questa).
    Andando a vedere il sito su un pc 800*600 si vede malissimo, lettere giganti, pagine che sono visualizzabili usando le barre di scorrimento, insomma non è che siano il top.
    Mi basterebbe una cosa come questo forum, dove ai bordi non c'è niente se la risoluzione è 1024*768 e con 800*600 lo schermo è pieno
    Come faccio a fare una cosa visibile con entrambe le risoluzioni senza ricorrere al CSS?
    Spera sia la sezione giusta

Utente bannato
    usa una tabella larga 760px (risoluzione solitamente usata per avere siti sia a 1024 che a 800) e avrai i bordi come questo forum

Originariamente inviato da miki_area57
    usa una tabella larga 760px (risoluzione solitamente usata per avere siti sia a 1024 che a 800) e avrai i bordi come questo forum

tutto qui?

pensavo chissà cosa

Grazie
    Altro dubbio:i frame è meglio gestirli con le percentuali o con i pixel?
    La stessa domanda vale per gestire la grandezza delle tabelle.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    io, personalmente, farei in px... così non viene ridimensionato ogni volta che cambi di dimensioni alla finestra del browser
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Originariamente inviato da Francis87
    io, personalmente, farei in px... così non viene ridimensionato ogni volta che cambi di dimensioni alla finestra del browser
    ok.

grazie a tutti

Notavo che questo sito non fa uso di frame, o almeno così sembra.
    Se cambio sezione, tipo passo da forum a programmazione, la pagina viene aggiornata completamente, non rimane il logo del sito nè il menu, eppure entrambe le cose appaiono su tutte le pagine.
    E' una soluzione per evitare problemi con risoluzioni diverse?
    Quanto conviene fare un sito senza frame?

Permessi di invio