Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Eseguire un programma che potrebbe andare in loop

In uno script devo eseguire un programma esterno che alcune volte, a seconda dei valori che gli vengono forniti, va in loop.
    Vorrei quindi che dopo un certo tempo limite venisse bloccato e si proseguisse con lo script.
    E' possibile farlo? Se si, come???

All work and no play makes EricFlat a dull boy

re

Prova con le funzioni shell
    shell

Buongiorno! Buongiorno! Mi chiamo Francesco...

Beh, per ora è già implementato con exec()... però se il programma esterno va in loop, come cavolo faccio a bloccarlo?
    Non esiste una qualche funzione che esegue un programma esterno e che lo possa bloccare se non termina entro un tot di tempo???

scusa ma hai guardato bene le funzioni shell?
    Invece di pensare alle donne studiati le funzioni proc_open, proc_terminate, proc_close, proc_gest_status, proc_nice

Buongiorno! Buongiorno! Mi chiamo Francesco...

Originariamente inviato da webfranco1
    scusa ma hai guardato bene le funzioni shell?
    Invece di pensare alle donne studiati le funzioni proc_open, proc_terminate, proc_close, proc_gest_status, proc_nice

Non ci capisco un tubo!!!

A parte che proc_get_status e proc_nice sono solo per PHP 5... premetto che non ho fatto nessuna prova con proc_open, proc_terminate, proc_close.
    Ma non mi sono chiare un po' di cose...
    Leggendo sul manuale, con proc_open eseguo il comando, ma cosa sono il descriptorspec e i pipes??
    E poi, una volta lanciato il comando, lo script prosegue per i fatti suoi oppure attende che il programma termini? Se si comporta come nel secondo caso, come diavolo faccio poi a terminarlo???

Ho provato con proc_open e proc_close, ma se il comando va in loop, lo script rimane bloccato su proc_open finché io non termino il processo manualmente.
    Possibile che non ci sia verso di fare una cosa del genere?
    :master:

Niente?
    Nessuno??

Pleaaaase!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    Cerca su freephp, c'è un articolo dedicato agli script in threading di dark bard.
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Permessi di invio