Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Avete consigli x guadagnare col web?

Mi sto "costruendo" un sito web per ora a livello amatoriale, secondo voi ci sono possibilità di guadagnare qualche soldo?
    C'è qualcuno di voi che mi può indicare quanto posso guadagnare più o meno in base alle visite?
    esempio:
    100 visite uniche al giorno
    1000 visite uniche al giorno
    5000 visite uniche al giorno

Sto cercando di farmi un'idea su questo "mondo"...

:mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Se ti stai divertendo a fare il sito...ottimo...ma se lo stai facendo con l'idea di guadagnarci...lascia perdere...

Non per scoraggiarti, ma ormai con i siti amatoriali si guadagna poco o niente.

Forse se il tuo sito è veramente un'idea nuova, oppure super-targhettizzato...altrimenti con un sito amatoriale simile a tanti altri che ci sono in giro penso sia già un successo riuscire pagarsi l'hosting...o al limite una pizza!

concordo con assia! Per avere guadagni sensibili (ceninaia di euro) avresti bisogno di 10000 visite... :gren:

assia ha dimenticato di aggiungere che la pizza deve essere margherita e da asporto, senza bevande, e per pagarla occorre un anno! Mentre nello stesso anno dovrai spendere almeno 3 ore di lavore al giorno (per avere un sito in grado di generare i soldi per la pizza a fine anno). Ma se lavori 3 ore al giorno anche solo come lava vetri al semaforo riuscirai a guadagnare almeno 365 volte di più! Quindi il sito fallo se ti appassiona, e stop.

Ok grazie x le risposte, ora mi sono fatto un'idea di come funzioni!

conoscete anche dei siti affidabili che pagano x mettere i loro banner sul sito o cose simili?
    :master:

Utente bannato
    ce ne sono diversi di siti che pagano

l'unico di cui mi fido è www.tradedoubler.it (tradedoubler.it per gli amici )

nella vita esistono 5 tipi di persone.....
    quando avro' letto quali sono ve lo diro'

p.s. celosoloio
    celosoio che hai guadagnato un euro....

x crystal, xchè? tu dici che non funziona? hai altri link?

Cmq il premio simpatia va a piccolo elfo!
    :metallica :metallica

tradedoubler io lo lascerei perdere.

vai qui www.alverde.net

Permessi di invio