Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

invio mail che non riesce

ciao a tutti!mi hanno passato questo codice che ricevuti i campi da un certo form invia una mail al destinatario contenente il riepilogo dei campi:

codice:
    if (Request.Form("Submit") = "Submit") then

' Build message of email by stepping through all fields in the form
    		dim i, strMessage
    		strMessage = "Form Information Follows:" & vbCrLf & _
    					 "+-----------------------------------------------" & vbCrLf

for i = 1 to Request.Form.Count
    			if (Request.Form.Key(i) <> "Submit") then
    				strMessage = strMessage & "| " & UCase(Request.Form.Key(i)) & ":  " &  Request.Form.Item(i) & vbCrLf
    			end if
    		next

strMessage = strMessage & "+-----------------------------------------------" & vbCrLf

' Create the mailer COM object
    		dim objASPMail
    		Set objASPMail = Server.CreateObject("SMTPsvg.Mailer")

' Fill in the Email fields
    		objASPMail.FromName   = "www.pippo.com"
    		objASPMail.FromAddress= "nome@dominio.com"
    		objASPMail.RemoteHost = "mail.imconline.net"
    	        objASPMail.AddRecipient "Pippo", "nome@dominio.com"
    		objASPMail.AddBCC "Pippo", "nome@dominio.com"
    		objASPMail.Subject    = "Reservation Form"
    		objASPMail.BodyText   = strMessage

' Send the email
    		dim blnSuccess
    		blnSuccess = objASPMail.SendMail

set objASPMail = Nothing
    	end if
    solo che mi dà sempre il messaggio che non ha potuto inviare la mail:

codice:
     <%
    	if (not blnSuccess) then
    %> 
                <P class=problem> There was a technical problem sending your request. We apologize for the 
                  problem. Please call our contact number and provide the detail below. </P>
                <%	end if
    %>
    Il cliente dice che funzionava fino ad un paio di mesi fa, poi non riceve più le prenotazioni, ho postato tutto il codice perché non ci capisco assolutamente nulla di asp e non saprei proprio dove sbattere la testa. Se riuscite a darmi una mano ve ne sono grato fin da ora.

Grazie mille
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

non c'è nessuno che mi dà una mano?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

forse sul server dove sei hostato hanno tolto il supporto al componente che usi...

prova a passare a CDOSYS che è più universalmente utilizzato... il componente che usi adesso non l'ho mai visto!

Grazie per la risposta...io ho cercato in giro qualche materiale sull'invio delle mail. Tu che componente dici?quello che uso io dov'è che lo vedi?

scusa per queste domande banali, ma per me è proprio arabo!

come faccio a sapere se hanno tolto il supporto che dici?

Il codice che vedi non l'ho scritto io, me l'hanno passato, ed è quello che c'è ora online. In php lo so fare, ma non ne ho l'autorizzazione, non devo modificare le pagine.

grazie ancora. bye

Permessi di invio