Salve a tutti,
avrei un piccolo problemino, dovrei permettere al visitatore del sito che sto allestendo di scaricare un file pdf, ho già controllato i post precedenti, inserito lo stesso codice ( <a href="doc.pdf" target="_blank">
Salve a tutti,
avrei un piccolo problemino, dovrei permettere al visitatore del sito che sto allestendo di scaricare un file pdf, ho già controllato i post precedenti, inserito lo stesso codice ( <a href="doc.pdf" target="_blank">
è giusto....cosa c'è che non va?
Hai messo in rete il file?
...non so perchè ma mi ha troncato il messaggio precedente...dicevo che dopo aver inserito il codice, mi apre la nuova finestra ma non riesce a trovare il file...potreste aiutarmi, dirmi in cosa sbaglio e se possibile scrivermi il codice da inserire? Grazie, ciao
Ciao Cigno,
non mi aspettavo una risposta così veloce
Non me lo legge nemmeno in locale..
ma scusa... se fai doppio click sul file pdf non riesci ad aprilo?
Significa che il file è corrotto...
ho l'impressione che hai problemi di percorso, il fil doc.pdf si trova nella stessa cartella della pagina da cui lo linki?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ah ecco...risolto il problema...non avevo messo il file pdf nella stessa cartella delle pagine, ma in quella delle immagini...grazie1000 ragazzi, sempre gentilissimi e disponibilissimi!![]()