Ciao ragazzi volevo chiedervi se c'era un modo per far partire Zonealarm all'avvio di Windows e impedire che venga chiuso tramite una password o qlc del genere...
Ciao ragazzi volevo chiedervi se c'era un modo per far partire Zonealarm all'avvio di Windows e impedire che venga chiuso tramite una password o qlc del genere...
Ciao, per quello che riguarda fallo partire in automatico è semplice: copia un collegamento all'eseguibile di ZoneAlarm nella cartella esecuzione automatica di Windows.
Mi pare strano che però ZA non abbia un opzione per farlo avviare in auto: l'ho installato poche volte, ma se cerchi nelle varie opzioni vedrai che la troverai di certo.
Per la seconda domanda credo che non sia possibile purtroppo. Se posso darti un consiglio (e se usi Windows XP), attiva il firewall di Win XP, fa le stesse cose di ZA e non "sporca" il sistema operativo con altri software. Oltretutto con il nuovo Service Pack 2 è stato molto migliorato.
Ciauz![]()
|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]
Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10
il FW di XP blocca solo il traffico in entrata e non in uscita.
Erasmus Portal : http://www.erasmus-now.com
zone alarm parte da solo all'avvio...
nella versione pro è possibile settare una password sotto la voce overview (in alto a sinistra) e poi scegliendo la pagina preferences (in alto a destra).
Qui trovi la posibilità di settare una password.
Non sono sicuro che la possibilità esista anche nella versione free.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo