Sapete come sia possibile in asp.net sapere se il browser ha javascript attivato o disattivato?![]()
Sapete come sia possibile in asp.net sapere se il browser ha javascript attivato o disattivato?![]()
Pietro
Io ti dico come faccio io anche se forse non è un metodo da puristi(però va che è uno splendore!).
Ho due pagine di accesso identiche:"Default.htm" e "Default1.htm", nella prima ho messo uno scriptino javascript che mi rimanda alla secondachiaro che se non ci arriva gli script non sono attivi...codice:<script>location.href="default1.htm"; </script>
Nel form che mi manda alla pagina di login nella prima ho:nella seconda invececodice:ACTION="login.aspx"Basta recuperare il valore della querystring metterlo in una session e sei a posto.codice:ACTION="login.aspx?attivi=1"
Io ho una pagina di default scarna e ti garantisco che il passaggio è impercettibile anche con una connessione analogica.
Ciao
Legnetto
funziona perfettamente. grazie :gren:
Pietro
Response.Write(Request.Browser.Javascript)
:metallica
scusami, ma non è che quella proprietà restituisce la capacità del browser di usare javascript, non il fatto che l'utente lo abbia volontariamente disabilitato?Originariamente inviato da sms
Response.Write(Request.Browser.Javascript)
:metallica![]()
![]()
Pietro
si scusa forse avevo capito male la domandaOriginariamente inviato da pietro09
scusami, ma non è che quella proprietà restituisce la capacità del browser di usare javascript, non il fatto che l'utente lo abbia volontariamente disabilitato?![]()
![]()