Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aprire una pagina con un'altra...ma come ?

Raga ho bisogno di aiuto per favore !
    Questo è il codice della mia pagina asp manda.asp:

codice:
    <%@ Language=VBScript %>
    <%
    dim dataA
    dim dataDa

dataDa=now ()

gg=mid(dataDa,1,2)
    	mm=mid(dataDa,4,2)
    	aa=mid(dataDa,7,4)
    	dataDa= gg&"/"&mm&"/"&aa
    	dataA = dataDa
    %>

http://appl_outbound/New_Libero_ADSL...izione.asp?da=<%=DataDa%>a=<%=DataA%>
    Così come l'ho scritta la pagina non fa altro che scrivere su una pagina vuota l'indirizzo della pagina con i valori della data odierna...non è quello che intendevo fare...io vorrei che quella pagina venisse aperta nella finestra del mio browser...ma come faccio ?

Grazie infinite

Tulipan0nero

ehm...
    sarà che sono duro di comprendonio ma non ho proprio capito... :master:
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Mi spiego meglio....
    la mia pagina deve fare un redirect a

appl_outbound/New_Libero_ADSL_MultiOff/InvioDati/Report_Spedizione.asp?da=<%=DataDa%>&a=<%=DataA%>

Solo che al posto di DataA e DataDa ci deve essere la data del girono così come ho specificato nello script....

Tuli

Aiutate questo povero derelitto....

Devo fare il redirect a questa benedetta pagina pasando nell'url i valori delle date invece che le diciture DataA e DataDa (che devono essere uguali fra loro e per inciso uguali da Now () cioè OGI).

HELP ME !!

Tuli

codice:
    Response.Redirect("/InvioDati/Report_Spedizione.asp?da=" & escape (dataDa))
    Ho scoperto come passare alla pagine el redirect uno ei parametri...come gli passo l'altro ?

Ragazzi mi manca davvero poco per risolvere il problema !! Mi aiutate ad aggiungere un altro parametro al link che leggete sul post precedente ?

Tulipano

Response.Redirect("/InvioDati/Report_Spedizione.asp?da=" & dataDa & "&a="&dataA
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio