Selve a tutti.
Ho un piccolo quesito che per me è abbastanza bastardo:![]()
Come faccio se voglio avere + pagine di login?
es: sia default.aspx che login.aspx acessibili ad utenti non autenticati...
Selve a tutti.
Ho un piccolo quesito che per me è abbastanza bastardo:![]()
Come faccio se voglio avere + pagine di login?
es: sia default.aspx che login.aspx acessibili ad utenti non autenticati...
prova a spiegarti meglio, vuoi più pagine in cui avere la possibilità di loggarsi?
![]()
Il mondo è una DEMO...
...e come tale ne subisce l'effetto!
esatto, voglio dare la possibilità di farlo nella pagina di default e in una pagina di login.
Non ho ancora risolto ma stò tentando una strada:
![]()
Ho lasciato nella directory principale dell'applicazione la pagina di login e quella di default, in una sottodirectory la pagina protetta(che tral'altro compone dinamicamente tutte le pagine del sito);
nella sottodirecttory ho messo un nuovo web.config con la protezione specificata ma mi viene dato il seguente errore di configurazione:
codice:Non è possibile utilizzare una sezione registrata come allowDefinition='MachineToApplication' al di sotto del livello di applicazione. L'errore può essere dovuto alla presenza di una directory virtuale non configurata come applicazione in IIS.
qualcuno mi può dire dove sbaglio? ho provato a forzare da IIS e far diventare quella pagina un'applicazione ma non funge![]()
HELP
forse capisco male, ma nn vedo dove sia il problema ..
hai il tuo sito..
www.sito.it
|--default.aspx
|--mia_p.asx
|--\RISERVATO
|-----default.aspx
|-----pagina.protetta.aspx
devi solo modificare il web config, cioè in quella della root fai accessibile a tutti gli utenti, quello della riservato accessibile solo a certi utenti!
Devo fare un pò di cose, tra un pò ci torno sopra...