Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: duplicate movie clip

Utente di HTML.it

duplicate movie clip

allora ho questo problema:

in pratica devo duplicare un fieldtext per farlo uso il comando duplicatemoveclip l'oggetto viene duplicato ma il problema è
    che non è completamente identico a quello originale
    come mai ?

l'oggetto ripeto è un fieldtext purtroppo ho notato dei comportamenti anomali con questi oggetti quando vengono trasformati.

spiego meglio il mio caso :
    ho un componente(ho cmq un mc normale) che contiente un fieldtext a cui viene applicato un effetto .questo mc io lo vorrei usare in più occasioni quindi dovrei prenderlo allargarlo stringerlo in base alle mie esigenze il problema e che come trasformo il mc che lo contiente anche il testo viene deformato ce un modo per evitare questo ?
    Infatti credo che sia proprio questo il motivo del perchè il duplicatemovieclip non lo crei identico

scuate se sono stato un pò lungo .. era solo per spiegare meglio.

Utente di HTML.it

Re: duplicate movie clip

Originariamente inviato da yag
    allora ho questo problema:

in pratica devo duplicare un fieldtext per farlo uso il comando duplicatemoveclip l'oggetto viene duplicato ma il problema è
    che non è completamente identico a quello originale
    come mai ?

l'oggetto ripeto è un fieldtext purtroppo ho notato dei comportamenti anomali con questi oggetti quando vengono trasformati.

spiego meglio il mio caso :
    ho un componente(ho cmq un mc normale) che contiente un fieldtext a cui viene applicato un effetto .questo mc io lo vorrei usare in più occasioni quindi dovrei prenderlo allargarlo stringerlo in base alle mie esigenze il problema e che come trasformo il mc che lo contiente anche il testo viene deformato ce un modo per evitare questo ?
    Infatti credo che sia proprio questo il motivo del perchè il duplicatemovieclip non lo crei identico

scuate se sono stato un pò lungo .. era solo per spiegare meglio.
    ecco l'immagine che genera il duplicate movieclip

Utente di HTML.it

Re: Re: duplicate movie clip

Originariamente inviato da yag
    ecco l'immagine che genera il duplicate movieclip
    "up"

Permessi di invio