Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

sito vs google eterna lotta

la battaglia tra questo sito e google mi sta facendo diventare matto, qualcuno mi sa spiegare cosa c'è che non va?
    guardate anche questa pagina non mi sembra che manchino riferimenti alle parole chiave "hotel, pietra ligure, liguria" (che sono le principali per questo sito) nel corpo di testo.
    Perchéééééééééééééé?
    ciao

esteban.. sei abbastanza lontano da una corretta ottimizzazione del sito... fatti un giro sul forum e segnati tutte le cose secondo te interessanti da sviluppare per il tuo sito.

Io ho un errore sul browser appena apro il tuo sito:
    "document.form2.scorrevole" --> è nullo o non è un oggetto

E poi - importante - quanto tempo di vita ha questo sito?

in che senso quanto tempo di vita ha?
    A me sembra di aver messo le cose nel loro posto:
    i meta sono inerenti al sito, nel corpo del testo (soprattutto in quello della presentazione degli hotel nelle lingue) ci sono le parole di richiamo alle key più importanti.
    Per il form scorrevole ho capito cos'è... tu che ie hai?
    ciao e grazie

quanto tempo ha significa quanto tempo ha?
    www.cimone2000.com
    Orologi a Cucù originali

come è adesso 6 mesi...

Originariamente inviato da esteban
    in che senso quanto tempo di vita ha?
    A me sembra di aver messo le cose nel loro posto:
    i meta sono inerenti al sito, nel corpo del testo (soprattutto in quello della presentazione degli hotel nelle lingue) ci sono le parole di richiamo alle key più importanti.
    Per il form scorrevole ho capito cos'è... tu che ie hai?
    ciao e grazie
    Nella home page manca completamente del testo, molto importante per i motori. Ti consiglierei anche dei link testuali in home verso pagine interne.

Utente di HTML.it
    Questo sito non e incluso nel Google per questi motivi:

1. non c'e' testo sulla pagina home. Quindi inserisci un blocco di testo (circa 200 parole minimo) sotto la grafica principale (con i links alle altre pagine del sito web).

2. Meglio togliere "onLoad="MM_openBrWindow" finche' il sito e' stato incluso nel DB. Google non piace "Popups"

3. Aggiungi links al tuo sito da un sito americano.

Se e' fatto bene il dominio dovrebbe essere incluso nel Google entro 2 giorni max, poi il sito intero entro 10 giorni.

Cosi si fa

SEONINJA.

Non voglio essere disfattista..

...ma se il sito ha sei mesi di vita e cerchi di posizionarti per qualsiasi parola cha abbia a che fare con hotel + località fai prima ad impiccarti...

Purtroppo la realtà è che per il turismo è una guerra continua senza souzioni..hai presente israele e la palestina?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

...ma se il sito ha sei mesi di vita e cerchi di posizionarti per qualsiasi parola cha abbia a che fare con hotel + località fai prima ad impiccarti...
    quote::::

C'è anche da dire che questa home, come molte se ne vedono, sembra fatta appositamente per NON essere trovata.

Leggiti iThread sull'argomento e vedrai che dovrai adeguare parecchie cosine.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Prima del restyling ero in prima pagina, soprattutto la seconda pagina (quella descrittiva in lingua).
    Poi più nulla, vabbé ci devo studiare sopra...
    ciao e grazie a tutti

Permessi di invio