Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: eventi per textarea

eventi per textarea

io ho 3 textarea....
    una per i solleciti, una per la data e una per l'ora.
    Adesso immaginate che quando apro la pagina queste mi si compilano riga per riga con i rispettivi dati.

Posso fare che al premere il tasto invio nella text si attiva un evento che mi fa scrivere data e ora di oggi nelle altre due text????

prova così:

codice:
    function riempi(f) {
     var oggi=new Date();
     f.nometextarea2.value=oggi.getDate()+"/"+oggi.getMonth()+"/"+oggi.getFullYear();
    f.nometextarea3.value=oggi.getHours()+":"+oggi.getMinutes();
    }
    da avviare così:

codice:
    <form ... onsubmit="riempi(this);">
    ciao

deve essere un evento che si vede subito no al submit....io avevo fatto chge le text con ora e data si attivassero tramite click del mouse ma non va bene xchè mi cancella le righe gia scritte...a ,me serve accodare nella text l'ora e la data.

non c'è un evento che quando premo il tasto accapo nella text..scatena la mia funzione che ho gia???

Originariamente inviato da TittyMail
    deve essere un evento che si vede subito no al submit....io avevo fatto chge le text con ora e data si attivassero tramite click del mouse ma non va bene xchè mi cancella le righe gia scritte...a ,me serve accodare nella text l'ora e la data.

non c'è un evento che quando premo il tasto accapo nella text..scatena la mia funzione che ho gia???
    codice:
    function riempi(f) {
     var oggi=new Date();
     f.nometextarea2.value+=oggi.getDate()+"/"+oggi.getMonth()+"/"+oggi.getFullYear();
    f.nometextarea3.value+=oggi.getHours()+":"+oggi.getMinutes();
    }
    da richiamare così:

codice:
    <textarea name="nometextarea1" onblur="riempi(this.form);"></textarea>
    ciao

ok onblur va bene....però lo ho adattato facendogli chiamare la mia funzione....
    va bene perchè alla fine riprendendo il record mi visualizza data e ora nelle text...
    forse dovrei usare onclick come gia facevo però dovrei trovare il modo di dire alle text di ora e data di accodarsi ai record esistenti e non di cancellarli....azzolina come faccio????

Permessi di invio