Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Radio Button e Checkbox Personalizzati

Seguendo quest'ottimo articolo:
    Link

Sono riuscito a modificare la grafica dei miei checkbox e dei miei radio button.

In poche parole Javascript sostituisce la grafica standard inserendo immagini proprie.

Fin qui tutto perfetto..

Se provo però a inserire all'interno del campo input un bel ONCLICK="Alert('prova onclick');"
    non lo calcola per niente.

Naturalmente se tolgo il plugin che modifica la grafica dell'input la funzione alert va benissimo!

Come posso fare ad utilizzare un plugin simile senza perdere le funzioni dentro ONCLICK?

Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posta il link alla pagina di prova, cosi si capisce meglio il problema/difetto.
    Usi jquery? (E' sempre meglio indicarlo quando si fa usi di una determinata libreria)
    Spiega meglio anche il concetto In poche parole Javascript sostituisce la grafica standard inserendo immagini proprie. da quello che so io non modifichi un input radio ma ricrei qualcosa di simile col javascript, in tal caso l'evento andrà associato all'oggetto creato non all'input.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio