Salve a tutti geniacci!

Son qui a chiedere il vostro aiuto in merito a 2 problemi di visualizzazione che, paradossalmente (ma nemmeno tanto mi sa) ho solo in IE....

Dunque, stò scrivendo un sito con DW, praticamente non utilizzo nulla come interfaccia grafica, ogni riga la scrivo a mano, cercando di arrivare sempre al limite della mia ignoranza...

In questo sito ci sono al momento 2 elementi che mi stanno facendo dannare: uno è un iframe; all'interno di questo è visualizzata una pagina con delle tabelle, nonostante che le tabelle siano di larghezza inferiore all'iframe (quindi dovrebbero entrarci senza problemi) sul frame appare lo stesso la barra di scorrimento orizzontale (quella verticale va bene che ci sia)

il codice con il quale ho scritto questo è:

codice:
<td bgcolor="#B2B2B2" width="482" height="448">
		<iframe name="centro" marginwidth="1" marginheight="1" height="448" width="482" border="0" frameborder="0" src="news.htm">
            Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.</iframe>
</td>

La seconda cosa è la gestione di una serie di immagini in una cella: la cella si estende in altezza, nella mia mente contorta dovrebbe essere un menu verticale; dentro a questa cella vado a mettere una serie di immagini tagliate precise perchè debbano stare una dopo l'altra senza che ci siano spazi fra l'img sopra e quella sotto... e invece in IE è come se fra un img e l'altra ci fosse uno spazio di 2-3 pixel...

il codice con cui ho scritto questa cella è questo:
codice:
<td height="704"  background="img/menu_background.jpg" align="right" valign="top">
				[img]img/buttons/home.jpg[/img]
				[img]img/buttons/forum.jpg[/img]
				[img]img/buttons/crew.jpg[/img]
				[img]img/buttons/wars.jpg[/img]
				[img]img/buttons/philos.jpg[/img]
				[img]img/buttons/join.jpg[/img]
</td>
Bene, questi 2 elementi si visualizzano correttamente su Mozilla Firebird... mentre si visualizzano erroneamente su IE.... onestamente non so cosa farci...

potete aiutarmi??