Ciao amici,
dovrei procurarmi VB.net. Fra le a ltre cose vorri sapere se con VB.net si possono agevolmente fare siti web. Fionora i siti li facevo con Frontpage ma non considero molto buono questo programma.
Grazie.
Ciao amici,
dovrei procurarmi VB.net. Fra le a ltre cose vorri sapere se con VB.net si possono agevolmente fare siti web. Fionora i siti li facevo con Frontpage ma non considero molto buono questo programma.
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
ehm... VB (qualunque versione) non è certamente un linguaggio x il web (al massimo si usa VBScript, ma da solo non basta). I siti si fanno con dei Markup Language + Scripting :es. HTML + JavaScript (clientside script) + ASP (serverside script). Quello che puoi usare per fare siti è l'ambiente di sviluppo .NET creando pagine *.htm o *.asp. E' sicuramente meglio di FP, anche se non è mai una buona idea fare siti da interfaccia grafica senza scrivere il codice.. anch'io uso VS.Net x fare siti... ma solo xkè mi evidenzia le parole riservate^^ non uso praticamente alcun tool (tranne il completamento automatico x gli script).
Se vuoi imparare a fare bene i siti dimenticati FP e simili e impara un po' di HTML (non è difficile...): dopo un po' di esperienza capirai che il miglior modo x fare un sito è scriverne interamente il codice... e non lavorare su ambienti come FP/Dreamweaver/VS
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
non è agevole se parti da zero, dovresti conoscere html,asp,visual basic, se hai usato sempre frontpageper fare i siti credo incontreresti qualche difficoltà ad usare .net
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"