salve, chiedo se si trova qualcosa in giro per realizzare un quiz sul mio sito con risultato finale, ho provato con una estensione di dramweaver, ma le domande e risposte sono limitate a 10, chiedo se c'è qualcosa dove non ci siano limiti.
grazie![]()
salve, chiedo se si trova qualcosa in giro per realizzare un quiz sul mio sito con risultato finale, ho provato con una estensione di dramweaver, ma le domande e risposte sono limitate a 10, chiedo se c'è qualcosa dove non ci siano limiti.
grazie![]()
Devi per forza appoggiarti ad un programma lato server.
Non conosco DW e le sue estensioni, ma immagino che abbia delle scorciatoie per gestire alcune situazioni standard, appoggiandosi comunque al tuo webserver.
Dovresti verificare quale sistema supporta il tuo server (ASP, PHP, CGI, ...) e farti spostare nella sezione del forum adatta.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
i quiz vanno messi su un cd rom e quindi fatti off-line.
Allora non vanno neppure le estensioni di DW (se ho capito cosa sono le estensioni di DW).
Se fai una ricerca in questo forum (bottone in alto a dx), dovresti trovare il modo di gestire dei quiz in JS.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati