Ciao!!![]()
Avrei bisogno di un aiuto.
Ho due form (form27 e form29) con due textbox a testa che sono collegate tramite un db access.
Nella form27 eseguo un'operazione di modifica di un dato in una textbox (form27.text1.text).
Quando confermo la modifica in automatico apro la form29 che mi fa vedere nella form29.text2.text il dato che ho precedentemente modificato.
Nella form29 c'è un'altra textbox, form29.text1.text, che dovrebbe visualizzare un dato (il costo) della form29.text2.text modificata precedentemente.
Ho provato a creare una funzione che mi aggiunge automaticamente questo valore ma mi sono fermato a quest'ultimo passaggio perchè non trovo il modo di far inserire questo valore :master:
Vi posto il codice della funzione:
------
Codice
TitoloGiornale = Form29.Text2.Text
'Dichiarazione ogetti...
Dim cn As ADODB.Connection
Dim rs As ADODB.Recordset
Set cn = New ADODB.Connection
'Apro connessione...
cn.Open "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=D:\PGMVB6\clienti.mdb;Persist Security Info=False"
'Filtro i dati ...
sqlEstraiCosto = "SELECT TabellaGiornali.Costo FROM TabellaGiornali WHERE TabellaGiornali.Titolo = '" & TitoloGiornale & "'"
Set rs = cn.Execute(sqlEstraiCosto)
(....e qui mi sono fermato...)
-----------
In questo modo "rs" dovrebbe avere caricato il valore che devo inserire della Form29.text1.text giusto?
Come faccio però a far si che questo valore vada automaticamente ndella Form29.text1.text?
Grazie e Ciao
Giuseppe