Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

aiuto....

Salve sono nuovo,avrei bisogno di un aiuto!potreste dirmi come posso inserire un pulsante "Salva"in visual basic 6.0.Vi sarei molto grato se mi potreste dire il codice...grazie

Stai chiedendo una cosa senza senso.

Salvare COSA, DOVE, e COME?

Sii un po' più chiaro.
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Nello scrivere i titoli devi indicare il linguaggio, e poi c'è una sezione aposita nel forum dedicata a visual basic e piataforma .NET, proav a chiedere la.

per il Visual Basic abbiamo il subforum apposito. sposto la discussione.

p.s. nel titolo, devi specificare il linguaggio (nel caso di VB anche la versione) e la sintesi della discussione... (scrivendo aiuto non si capisce a cosa ti riferisci)

p.s. questa volta il titolo lo modifico io.
    ti invito comunque a leggere il regolamento del forum, lo trovi
    tra le discussioni in rilievo.
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

chiedo scusa a tutti,faro più attenzione.Cmq per ritornare al mio problema: ho realizzati un progetto che,mandato in esecuzione, prevede l'inserimento di una lista di nomi.Ora ogni volta che chiudo vb,naturalmente,perdo la lista precedentemente inserita.Vorrei sapere come posso fare per conservarla e (salvando così tutto l'input).Spero di essere stato più chiaro....grazie

Puoi salvare il contenuto dei tuoi campi su di un file di testo così:

codice:
    Private Sub Command1_Click()
    Open "c:\nomi.txt" For Output As #1

Print #1, Text1.Text

Close #1
    End Sub
    Ciao
    lupusinfabula

Programmatore VB, ASP, Delphi.

e se vorrei salvare tutto il progetto?
    mi spiego:è possibile salvare tutto il progetto con l'input e nn solo salvare l'input in un file di testo?spero di essere stato chiaro

Originariamente inviato da sergio86
    e se volessi salvare tutto il progetto?
    mi spiego:è possibile salvare tutto il progetto con l'input e nn solo salvare l'input in un file di testo?spero di essere stato chiaro
    Allora, se quel che vuoi è poter salvare i valori della list box, dovresti poterlo fare, ovvero se i valori li inserisci in fase di creazione della list box, essi dovrebbero venir salvati con la list box stessa.

Se, invece, i valori vengono inseriti a runtime, è NECESSARIO salvarli separatamente, per esempio in un file di testo come ti è stato già spiegato.

E poi: VOLESSI, non VORREI!!!!!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio