Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dreamweaver e i css

Utente di HTML.it

dreamweaver e i css

Buongiorno a tutti.
    Ho un quesito per chi lavora con dreamweaver e impagina con i livelli.
    Vorrei sapere se c'è un modo per visualizzare il sito corretamente in "modalità grafica" di dreamweaver. Io utilizzo di solito solo la finestra del codice, creando i livelli direttamente da lì e posizionandoli/dimensionandoli/formattandoli dal css. Qualcuno sa dirmi perchè dreamweaver mi fa vedere tutto sovrapposto, spaginato, incasinato quando i explorer è tutto ok?
    Mi chiedo se dipenda solo dall'uso dei livelli o da qualche comando dato dal css, tipo il float o il position.
    Ringrazio chiunque riesca a darmi una spiegazione.
    Ciao.
    pap

Utente di HTML.it
    nn saprei.
    il futuro è un impegno!forza ragazzi conquistiamo il mondo col buon senso!!!

Utente di HTML.it
    Nessuno che usa/ha usato Dreamweaver sa darmi una risposta?
    pap

Utente di HTML.it
    Anche io qui uso dreamwaver ma lavoro solo sul codice e tento di creare la grafica tramite css.

Spesso guardando l'anteprima di dreamwaver mi sballa tutta la grafica...

Su explorer netscape e tutti i browser invece funziona correttamente...

Quindi sto iniziando a non considerare quasi più dreamwaver, se non per i colorini...e fare tutti i test direttamente da browser.

Questo post non ti da nessuna risposta :quipy: solo per dirti che anche io ho notato la stessa cosa

Utente di HTML.it
    Ciao Bregovic.

Originariamente inviato da Bregovic
    Quindi sto iniziando a non considerare quasi più dreamwaver, se non per i colorini...e fare tutti i test direttamente da browser.
    Anche io faccio così. Ma ho la necessità e l'urgenza di sapere queste cose, di capire se c'è una soluzione a questo problema oppure no. Che so, l'uso del position, dei float o una strutturazione della pagina particolare.

Questo post non ti da nessuna risposta :quipy: solo per dirti che anche io ho notato la stessa cosa
    Grazie lo stesso. E' già qualcosa sapere che altri hanno lo stesso problema.

Altri hanno lo stesso problema?
    Grazie a tutti.
    pap

quale versione utilizzi ?

Utente di HTML.it
    Dreamweaver MX (no 2004)
    pap

non sempre lavoro con layer. quando ho avuto modo di utilizzarli ho notato anch'io la medesima cosa. su dreamweaver (mx) è tutto incasinato per quanto riguarda i vari posizionamenti, mentre se mando le ppgg in anteprima con IE è tutto ok!!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: dreamweaver e i css

Originariamente inviato da pap
    Buongiorno a tutti.
    Ho un quesito per chi lavora con dreamweaver e impagina con i livelli.
    Vorrei sapere se c'è un modo per visualizzare il sito corretamente in "modalità grafica" di dreamweaver. Io utilizzo di solito solo la finestra del codice, creando i livelli direttamente da lì e posizionandoli/dimensionandoli/formattandoli dal css. Qualcuno sa dirmi perchè dreamweaver mi fa vedere tutto sovrapposto, spaginato, incasinato quando i explorer è tutto ok?
    Mi chiedo se dipenda solo dall'uso dei livelli o da qualche comando dato dal css, tipo il float o il position.
    Ringrazio chiunque riesca a darmi una spiegazione.
    Ciao.
    Consolati: succede anche a me che Dreaw MX (non conosco il 2004) mi sovrappone tutto nella pagina;
    devi tenere presente che non stai lavorando con le tabelle;
    io mi creo il codice CSS con Notepad; collego il foglio di stile alla pagina HTML o ASP di Dreamw e faccio la prova nel browser IE, FireFox e NN 7.01.

Non ti soffermare + di tanto in vista struttura di Dreamw; l' importante è che nei browser sia tutto ok.

-Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio