Salve,
volevo conoscere la modalità per "acquistare" il copyright per un sito, ed inoltre se qualcuno ha esperienza in questo campo... cerco disperatamente consigli!!
grazie
nemo
![]()
Salve,
volevo conoscere la modalità per "acquistare" il copyright per un sito, ed inoltre se qualcuno ha esperienza in questo campo... cerco disperatamente consigli!!
grazie
nemo
![]()
specifica meglio "acquistare" copyright
cosa intendi?![]()
il copiright non si acquista, ma lo ottieni subito se vuoi tu appena metti il sito sul web... basta che inserisci il carattere © e dopo il nome e l'anno di creazione del sito e il gioco è fatto...
beh questo è un modo un po' da gabbola, il copyright è un qualcosa di legale è ha validità solo se lo si è registrato, credo, alla camera del commercio.Originariamente inviato da papa.federico
il copiright non si acquista, ma lo ottieni subito se vuoi tu appena metti il sito sul web... basta che inserisci il carattere © e dopo il nome e l'anno di creazione del sito e il gioco è fatto...
In tutti i casi per qualcosa di più o meno interesse anche la soluzione da papa.federico può essere una soluzione acettabile.
![]()
dall'alto della mia ignoranza alla camera di commercio ci puoi registrare un logo, ed acquisirne il copyright..
kia..
Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -
io sapevo che non si doveva registrare il copiright ma non ho delle fonti sicure... boo non so dirvi altro... forse ci si deve documentare.... che ne dite!!!
:adhone: