Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pagina ripetuta

Utente bannato

pagina ripetuta

ciao a tutti, come posso duplicare una pagina di un mio sito?? vorrei che questa venisse ripetuta nelle altre pagine(vuote) del mio sito, chiaramente ancora nn pubblicato, come tutti sapranno io utilizzo front page... oltre il famoso copia incolla ci sono altri metodi per esportare quella pagina in altre pagine del sito o di altri siti???? chiedo questo in qunato la pagina altro nn e' che il layout da me creato di un database, quindi tutti gli archivi dovranno comparire all interno di questa, e vorrei evitare tutte le volte di modificarla ed adattarla all'originale, visto che con il prima citato copia incolla, molte volte gli spazi le linee ecc... nn vengono rispsettti, spero di ricevere un vostro consiglio, saluti a tutti
    :tongue:

Utente di HTML.it
    nn copiare-incollare il codice della pagina ma la pagina stessa..
    vai su explorer, nome.pagina.html .. copia e incolli

Utente bannato
    ok ciao

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: pagina ripetuta

Originariamente inviato da MOSLOR
    ciao a tutti, come posso duplicare una pagina di un mio sito?? vorrei che questa venisse ripetuta nelle altre pagine(vuote) del mio sito, chiaramente ancora nn pubblicato, come tutti sapranno io utilizzo front page... oltre il famoso copia incolla ci sono altri metodi per esportare quella pagina in altre pagine del sito o di altri siti???? chiedo questo in qunato la pagina altro nn e' che il layout da me creato di un database, quindi tutti gli archivi dovranno comparire all interno di questa, e vorrei evitare tutte le volte di modificarla ed adattarla all'originale, visto che con il prima citato copia incolla, molte volte gli spazi le linee ecc... nn vengono rispsettti, spero di ricevere un vostro consiglio, saluti a tutti
    :tongue:
    ciao
    io non conosco il FP, ma solo Dreamweaver MX;
    se provi con il tasto dx del mouse sul nome del file htm oppure asp,
    a fare "duplica" e poi rinomini la pagina.

Dico questo in quanto anche io con Dreamw mi creo una pagina modello e cambio solo il nome.

saluti
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio