Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Mysql-php] Messaggio di attesa

Dunque il mio problema è il seguente:
    ho una query che lavora su 4 tabelle con oltre 300.000 record e quando vado ad eseguirla il tempo necessario non è irrilevante, vorrei sapere come posso far comparire un messaggio di attesa (tipo quello di vbulletin quando si effettuano le ricerche) che scompaia appena la query è stata portata a termine e automaticamente mi vengano visualizzati i dati recuperati..
    qualcuno sa aiutarmi?

Grazie

Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente bannato
    non si potrebbe fare con php... comunque vedi che la pagina di ricerca di vbullettin ti rimanda ad una pagina NON quando lo script ha finito il suo lavoro... BENSI' quando lo script javascript viene azionato...Ti faccio un esempio:
    Perchè alora nella pagina di ricerca c'è il link nel testo che ti porta ai risultati della ricerca??? Non serve mica per far sbrigare lo scrpt ed a farlo andare più veloce!!!

Utente di HTML.it L'avatar di pixer
    L'unica soluzione è in javascript, altrimenti devi limitare la query.
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Permessi di invio