Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Service Pack per Xp

Utente di HTML.it

Service Pack per Xp

Ho Windows Xp originale con il service pack 1, poi ho il service pack 2 comprato con una rivista, la mia domanda è:
    se dovessi formattare ed rinstallare tutti gli aggiornamenti di xp da windows update mi ci vuole una settimana per tornare come prima, vorrei sapere se installato Xp con sp1, posso installare il sp3 senza il 2 e dove posso trovare il sp3 da scaricare, o la maggior parte degli aggiornamenti per Xp, magari presenti tutti in un solo blocco.
    grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Service Pack per Xp

Originariamente inviato da jobild69
    Ho Windows Xp originale con il service pack 1, poi ho il service pack 2 comprato con una rivista, la mia domanda è:
    se dovessi formattare ed rinstallare tutti gli aggiornamenti di xp da windows update mi ci vuole una settimana per tornare come prima, vorrei sapere se installato Xp con sp1, posso installare il sp3 senza il 2 e dove posso trovare il sp3 da scaricare, o la maggior parte degli aggiornamenti per Xp, magari presenti tutti in un solo blocco.
    grazie
    sp2 e sp3 sono liberamente disponibili sia in formato .iso che come semplici eseguibili.exe nella sezione download del sito di microsoft . Ma google è così difficile da usare per le ricerche in rete ? . Se il SO installato non è afflitto da problemi con sospetta presenza di infezioni virali non c'è alcun bisogno di formattare e reinstallare tutto..

Utente di HTML.it
    ti consiglio di scaricare e dinstallare quanto prima il SP3 disponibile gratuitamente sul sito microsoft, inoltre in caso di formattazione se ti organizzi non ci vuole nulla, ad esempio per i drivers, invece di andarteli a cercare in rete puoi usare l'ottimo programma DRIVERMAX che ti fa il backup dei drivers esistenti sul pc e in caso di formattazione te li reinstalla in 5 minuti.

Permessi di invio