ciao a tutti...
esattamente il significato di questo pezzo di script di un preload qual'è?
if (l == t && l>24) {
inserito in questo contesto...
_root.perc = Math.round((l/t)*100);
if (l == t && l>24) {
clearInterval(a);
ciao a tutti...
esattamente il significato di questo pezzo di script di un preload qual'è?
if (l == t && l>24) {
inserito in questo contesto...
_root.perc = Math.round((l/t)*100);
if (l == t && l>24) {
clearInterval(a);
Originariamente inviato da gigigi
ciao a tutti...
esattamente il significato di questo pezzo di script di un preload qual'è?
if (l == t && l>24) {
questo pezzo di codice significa: Se l è uguale a t e se l è maggio di 24 fai...........quello che c'è dnetro alle parentesi graffe
crea una variabile perc che arrotonda il numero(l/t)*100Originariamente inviato da gigigi
inserito in questo contesto...
_root.perc = Math.round((l/t)*100);
if (l == t && l>24) {
clearInterval(a);
poi clarInterval non so cosa significhi. Non ho l'f1 di flash sottomano. Prova a guardare...non è altro che una semplice funzione
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
clearInterval serve per cancellare l'intervallo di una funzione.
esempio:
se io dichiaro l'intervallo di esecuzione di una funzione:
a = setInterval(nomefunzione, 100); //100 è il tempo in millisecondi che intercorrono fra un esecuzione e l'altra.
quando si verifica una determinata condizione, posso decidere di fermare questa funzione che ormai non serve più:
clearInterval(a)
sono stato chiaro?
clearInterval elimina una un oggetto inizializzato prima con setInterval. setInterval permette di richiamare una funzione dopo un certo numero di millisecondi
x=setInterval(nome_funzione, millisecondi);
clearInterval(x);
setInterval
Function; calls a function or a method or an object at periodic intervals while a SWF file plays. You can use an interval function to update variables from a database or update a time display.
If interval is less than the SWF file's frame rate (for example, 10 frames per second [fps] is equal to 100 milliseconds), the interval function is called as close to interval as possible. You must use the updateAfterEvent() function to make sure that the screen refreshes often enough. If interval is greater than the SWF file's frame rate, the interval function is only called each time the playhead enters a frame; this minimizes the impact each time the screen is refreshed.
clearInterval
Function; clears a call to setInterval().