'giorno a tutti.
Ho letto un po di 3d in questa parte nel forum, ma essendo un vero principiante per quanto riguarda l'inserimento del sito nei motori di ricerca, volevo avere una risposta semplice e semza " paroloni "!!![]()
sto per terminare il sito della ditta di mio padre:
www.sammartinmario.it
e vorrei che deste un'occhiata al sito, che è completamente fatto in flash.
vi do alcune info:
struttura del sito:
il sito è copletamente in flash, e quindi risiede in un unica pagina html, ma è presente una pagina chiamata index.html che serve per il rilevamento della presenza o meno del plugin macromedia. se è presente il plug in il sito viene mandato ad index2.html, dove è presente il sito.
qui vi metto il codice html di index.html ( che non potrete vedere perchè verrete mandati direttamente a index2.html)
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML>
<HEAD><TITLE>M. SAMMARTIN di Sammartin Roberto</TITLE>
<META HTTP-EQUIV="expires" CONTENT="0">
<META HTTP-EQUIV="Pragma" CONTENT="no-cache">
<META http-equiv="title" content="M. Sammartin di Sammartin Roberto Mario Sammartin">
<META NAME="description" content="Scultore Sammartin Mario di Sammartin Roberto M. Sammartin Scultori artigiani di castelgomberto , vicenza , italia . Lavorazione artistica della pietra di vicenza di san gottardo. Produciamo fontane , vasi, statue , colonne, articoli da giardino in pietra tenera di vicenza . via pecori giraldi 43 36070 castelgomberto Vicenza italia italy">
<META NAME="keywords" content="M. , m. , m , M , sammartin , Sammartin , Roberto , roberto , scultura , pietra , vicenza , sculptures , italy , pietra , tenera , articoli da giardino , articoli , giardino , vasi , stemme , mascheroni , basi , colonne , artigiani , artigiano , scultore , scultori , san martin , sammartin , mario , roberto , sammartin mario , sammartin roberto , pecori , giraldi , 43 , 36070 , castelgomberto , vicenza , italia , italy , pozzi , pozzo , artistico , artistica , lavorazione , lavorazioni ">
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-init.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-writevb.js"></SCRIPT>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-main.js"></SCRIPT>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"></HEAD>
<BODY BGCOLOR="#847b59">
<Rilevamento del plugin per Macromedia Flash in corso... >
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" type="text/javascript" src="fpi-swap.js"></SCRIPT>
<p align="center"><font color="#D6D5AD" size="1" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Rilevamento
presenza Macromedia® Flash Player 7 in corso...</font></p>
<NOSCRIPT>
<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10;URL=noflash.html">
</NOSCRIPT>
</BODY>
</HTML>
il codice è corretto? ( non so nulla :master: ).
sò che i metatag oramai non servono piu a nulla... ma io li ho messi ( non so neanche se li ho messi giusti ).
Poi vi dico che il sito non è un sito importantissimo, ma deve essere trovato se nei motori si cerca ad esempio "sammartin mario".
ora, so che in ricerche quali " articoli da giardino" si fa fatica a raggiungere alte posizioni, ma non è questo che vogliamo, ( se ci riesco meglio ovviamente ) in quanto abbiamo pochi clienti, e non abbiamo la possibilità di sostenere numerose richieste per quanto riguarda la produzione.
semplicemente sarebbe good se il sito compare se si cerca "sammartin mario".
vi chiedo aiuto!
che tecnica mi suggerite di adottare?
ah, sono completamente un principiante! quindi portate pazienza!![]()

Rispondi quotando