Salve a tutti!
Mi è stata proposta la realizzazione di un sito, o meglio, ci sarebbero due progetti che vorrei presentare e loro dovrebbero scegliere la soluzione che più gli va a genio...
Le proposte che gli farò (dopo il colloquio che abbiamo avuto oggi e in base alle loro richieste) sono:
1) Registrazione di un dominio con la realizzazione di un sito (grafica + tutto l'ambaradam in PHP e mySQL, praticamente tutto) dove sia possibile inserire articoli con immagini e possibilità di commenti (una cosa di buon livello) più la gestione dello stesso via web... Tutto ad hoc insomma... :sexpulp: In più ogni 2 settimane circa (o più frequentemente) ricevrei degli articoli che dovrei inserire/impaginare
Naturalmente garantire supporto, ecc...
2) Basandosi su un sito di una associazione loro affiliata (fatto con phpnuke) creare semplicemente una categoria e darla su in questo modo... Rimarrebbe quindi solo inserire/impaginare gli articoli che ricevo ogni circa 2 settimane (o più frequentemente)
(Questa cosa però non mi ispira molto, non sono essere da copia/incolla, preferisco piuttosto realizzare e poi in caso tenerlo in piedi :bubu: )
Qui il supporto penserei di non fornirglielo, in quanto non sarei intenzionato a mettere le mani nella parte tecnologica...
Ora, quanto potrei chiedere per una o l'altra faccenda? Una cosa giusta, da non rubare ma nemmeno da fare un regalo per un lavoro del genere...
Per la parte dell'inserimento/impaginazione meglio una cosa mensile, o a numero di articoli?! :master:
Alcune fonti mi dicono che gli articoli sono "abbastanza", ma non so quantificaremi spiace...
Quanto in caso?!?!
E per il primo progetto quanto chiedere per il supporto?! Li penserei in base agli interventi... :quipy:
PS: mi serve un'idea di prezzo per entrambi i progetti che presenterò...![]()
Grazie a tutti
:metallica