dyndns.it da ieri sera sul tardi non mi entra più sapete cosa è successo? Cosi non posso cambiare il mio dDns
Grazie
GaBRy
dyndns.it da ieri sera sul tardi non mi entra più sapete cosa è successo? Cosi non posso cambiare il mio dDns
Grazie
GaBRy
io lo apro tranquillamente..
in ogni caso ti conviene usare uno dei loro programmini di update automatico, invece di andare a cambiare ip manualmente
![]()
ops chiedo venia.....
io uso, il .org, quello ufficiale....
il .it in effetti non funzia....
![]()
tnx
gia quello di andrea russo mi pare ma non ho il dominio x aggiornare e di solito non aggiorno su mio pc :P
provo via proxy
GaBRy
gia da proxy idem
provo stasera cyau
Ma se ti colleghi da proxy il tuo dydns viene associato all'ip del proxy non al tuo...Originariamente inviato da gaby85
tnx
gia quello di andrea russo mi pare ma non ho il dominio x aggiornare e di solito non aggiorno su mio pc :P
provo via proxy
GaBRy
:bubu:
"Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill
da proxy m sarei collegato alla pagina web x cambiare il dns, li c'è 1 form dove si puo inserire l'ip che si vuole!! cmq tutto a posto ora va :P
GABRY