Salve, ho un sito che su yahoo per alcune key è primo se cerchi in tutto il web ma se cerchi nelle pagine in italiano non compare. qualcuno può dirmi da cosa dipende. ovviamente il sito è in italiano.
Salve, ho un sito che su yahoo per alcune key è primo se cerchi in tutto il web ma se cerchi nelle pagine in italiano non compare. qualcuno può dirmi da cosa dipende. ovviamente il sito è in italiano.
Key questa sconosciuta vha un key competittiva o credi che sia?Originariamente inviato da bartender
Salve, ho un sito che su yahoo per alcune key è primo se cerchi in tutto il webNY...puo dire tanto...il server dove a suo tempo lo hai registrato con conosceva l´italiano e pertanto lo mette nella ricerca nel web(puo darsi?)ma se cerchi nelle pagine in italiano non compare.RispondI?qualcuno può dirmi da cosa dipende. ovviamente il sito è in italiano.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
il sito è quello in firma dedicato ai giochi. le key sono "giochi cellulari", "giochi java" ecc.
credo che il problema sia da cercare nei meta tag ma vorrei l'aiuto di qualche esperto prima di cambiare qualcosa.
P.S.
key leggo spesso i tuoi post e devo dire che ne capisci un bel po ma decifrare quello che scrivi è davvero difficile.
Serio... Visto che tu vivi in AMERICA "credo" che la ricerca che fai e proveniente dal server Americano, allora e mia logica che yahoo ti faccia vedere il sito solo NEL WEB.
2a ipotesi= a suo tempo quando hai registrato il sito il server yahoo non conosceva siti italiani.
3a ipotesi= In WEB partendo al server AMERICANO cercare una key italiana e logico che sei primo! quante ricerche in ITALIANO(key) partono dalla america?....partono + inlese
comprendi?
key io non sto a new york.
ALLORA alzo le mani!...il sito in che linguaggio e´??(php-aspo html??) me lo studio e poi ti faccio sapere
yahoo ITALIA preferisce mettere nella ricerca italiana i punto IT e tutti coloro che sono in una directory,il punto COM x adesso vedo solo siti in html o php(html)lincati.
Il tuo protrebbe essere considerato "straniero"(punto com) non solo x il PUNTO ma bensi x le varie parole(key) che hai in inglese.
SE non e´cosi mi butto dalla finestra!!![]()
key non ti buttare dalla finestra ma trovo .com al primo posto. altre idee sul perchè? qualcun'altro sa dirmi da cosa dipende.
INGLESE pertanto hai + possibilita di essere trovato nel web nella ricerca italiana vanno vantagiati l´hatm e il phphtmlalizzato,l´html e piu considerato "NAZIONALE" anche se un puntoNET.
Riuscire a capire x quale strada hanno programmato lo spider x la ricerca ITALIANA ...divento millionario
Che mi ricordo.
JS=INGLESE
HTML=nazionale
PHP=INGLESE
PHPHTML=nazionale
ASP= senza nazionalita!(dipende dalle INFO)
Su x giu!!!
mi sa che non è questo il motivo perchè ci sono siti in php che compaiono nelle prime posizioni e che fra l'altro hanno i nomi delle pagine in inglese.