Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un Sito Particolare

Un Sito Particolare

ciao a tutti,espongo subito i mio problema : dovrei realizzare un catalogo online dove vengano affiancate ad ogni voce un'immagine ingrandibile , il prodotto deve contenere una descrizione e il prezzo, ho provato ad utilizzare alcuni sistemi come ad esempio opencommercio, che è abbastanza bello ma complicato per alcuni versi, non esiste uno script che mi venga in aiuto? non ho necessita che il cliente che sfoglia il catalogo possa pagare con carta di credito, ho a disposizione mysql come database , mi chiedo se esista uno script o un sistema leggermente meno complesso di opencommercio per realizzare questo catalogo ! grazie a tutti quelli che gentilmente sapranno darmi una risposta :gren: :gren:

Utente bannato
    io ne sto facendo uno personale... però sto avendo qualke piccolo problema... ti conviene fare come me: scegli come configurarlo e quali opzioni permettere di effettuare e puoi adattarlo alla grafica molto semplicemente

tutto ok, ma .....

allora ho provveduto all'installazione sul mio server di opnecommercio , lo sto pian piano modificando ma non capisco come far scomparire o sostituire l'immagine in alto alla index con la scritta "OpenCommercio - l'e-commerce in italia " ....qualcuno puo darmi una mano ? grazie ciao ciao

Permessi di invio