Ho tre pc di cui due portatili dove devo reinstallare windows, è possibile formattarli e installarli windows contemporaneamente in rete?
Ho tre pc di cui due portatili dove devo reinstallare windows, è possibile formattarli e installarli windows contemporaneamente in rete?
Non credo sia possibile...![]()
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Allora nei laboratori di informatica come fanno? Formattano i pc una ad uno?
Di solito si utilizzano dei cd di "immagine del disco"... in pochi minuti riesci ad installare sistema operativo e tutti gli applicativi. Il software più utilizzato per fare questo tipo di cose è "Norton Ghost"[supersaibal]Originariamente inviato da kadorit
Allora nei laboratori di informatica come fanno? Formattano i pc una ad uno? [/supersaibal]
cioè? dovrei fare una copia di windows? Scusa le bufalate che dico... non l'ho mai fatto
No... non è una copia di Windows... Anche perchè sarebbe illegale!!![supersaibal]Originariamente inviato da kadorit
cioè? dovrei fare una copia di windows? Scusa le bufalate che dico... non l'ho mai fatto [/supersaibal]
Allora....
Formatti il pc e installi tutti i driver, software, ecc... una volta fatto utilizzi questo programma per creare una copia del disco.
Utilizzando questa copia puoi ripristinare tutto il pc in pochissimo tempo.
Se i portatili non sono vecchissimi... dovrebbero averlo questo disco di ripristino.
Comunque non escudo l'esistenza di un metodo migliore o addirittura più veloce...![]()