salve a tutti ho delle informazioni un po strane da chiedere, per me che non sono molto esperto sono alquanto difficili, ma per voi sicuramente no

finalmente nella mia zona è arrivata l'adsl e finalemnte potro smettere di pagare 35 euri al mese per la flat gprs e pagarne 35 per una flat che almeno non mi fa venire il latte alle ginocchia quando navigo

io a casa ho 3 pc uno nella mia stanza, uno in quella di mia sorella e uno in quella di mio fratello; ora se volessi collegarli tutti e 3 in internet con l'adsl come posso fare??? + che altro mi servirebbe anche di poterli usare in internet tutti e 3 contemporaneamente.

Potrei farmi una rete wireless (che tra l'altro potrei usare per condividere l'unica stampante che abbiamo) e condividere la connessione di un pc anche algi altri, ma in questo modo però il pc che condivide deve essere sempre acceso giusto?

a volte sento parlare di ruter e hub adsl ma non so cosa siano, possono servirmi?

bho spero che riusciate a capire il mio problema, mi affido allo vostra gentilezza e esperinza

P.S. l'ideale sarebbe anche indicarmi indicativamente la spesa che dovrei afrontare per realizzare eventuali soluzioni