Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Sito che non viene trovato dai motori

Ciao, sto seguendo il web marketing di un sito che però non viene considerato dai motori, o meglio Google è da mesi che non lo aggiorna e non ha nemmeno PR. Premetto che seguo anche altri siti, e nessuno mi ha dato tali problematiche. Io penso sia dovuto al fatto che sembra che il sito faccia un redirect (correggetemi se sbaglio) ma vorrei un vostro parere. il sito è www.hairshopeurope.com. Inoltre vedendo anche l'html mi sembra che il Title sia messo troppo giù rispetto alle altre descrizioni, anche se forse questo non è un fattore così discriminante. Grazie
    www.ewebb.it - web agency & SEO

Utente di HTML.it

Asp????

.Revivogen, Tricomin, FNS piliel, Folligen - Europe wide hairloss ...
    Shop on-line. ...
    www.hairshopeurope.com/ - Ähnliche Seiten

www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=3
    Ähnliche Seiten
    Shop?? ASP??? non e facile!!! bisogna vedere o parlare con il WM ! in un 3d si perde solo tempo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Asp????

Originariamente inviato da key
    Shop?? ASP??? non e facile!!! bisogna vedere o parlare con il WM ! in un 3d si perde solo tempo
    Grazie Key per la pronta risposta.
    Il fatto che tutti i siti che seguo sono in Asp e non ho mai problemi, solamente questo è così difficile.
    Penso proprio sia dovuto al fatto che ci sia troppo redirect, ma volevo una conferma anche da voi.
    Grazie e ciao
    www.ewebb.it - web agency & SEO

Utente di HTML.it

Come ti segnalavo il troppo redirect, come dici tu MANCA DI TESTO...info eccc

Come Vedi il robot non centra trova un muro un labirinto e per tanto bisogna vedere la "struttura" del sito chi lo ha fatto lo sa fare?? il mestiere?? queste sono le Basi! x fare il WM
    Revivogen, Tricomin, FNS piliel, Folligen - Europe wide hairloss ...
    Shop on-line. ...
    www.hairshopeurope.com/ - Ähnliche Seiten
    gia il asp in se x se e una rottura x il bot poi ce da vedere se il meta robot ce e come?? il robotex ce`? poi e uno shop?? poche speranze nelle ricerche di GG x gli shop se non paghi !!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio