Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

aiutooooooooooooooo

Ciao, devo aprire un file in txt e visualizzarlo in una flexgrid. il file è composto da centinaia di righe con dati incolonnati giorno per giorno. Come posso vederlo correttamente su una flex? E per scorrere le righe che non mi servono? Il file è così composto:

Date Time 6 min 60 s Peak

02/10/2003 00:00 0.70 0.70 0.71
    00:01 0.70 0.70 0.72
    00:02 0.70 0.70 0.71
    00:03 0.70 0.70 0.71
    00:04 0.70 0.71 0.75
    00:05 0.71 0.72 0.74
    00:06 0.71 0.70 0.72
    00:07 0.71 0.71 0.75
    00:08 0.71 0.70 0.72
    00:09 0.71 0.70 0.70

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
    P.S.: Vi prego, è urgentissimoooooooooooo!

dai una letta al regolamento specialmete per quanto riguarda i titoli
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

è la prima volta che posto qua, non l'avevo visto.... Comunque se qualcuno mi risponde ne sarò grato....

è la prima volta che posto qui, comunque se qualcuno mi rispondesse ne sarei grato!!!

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Separa le colonne usando la funzione Mid ed usa il metodo AddItem della flexgrid.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

grazie mille, ma sono imbranatissimo, cos'è la funione mid???

Utente bannato
    fai prima a guardare l'help di vb e cercare mid...è spiegato molto bene e con esempi

mannaggia..... non è installato l'help su questo pc........

Utente bannato
    Restituisce un valore Variant (String) che contiene un numero specificato di caratteri di una stringa.

Sintassi

Mid(string, start[, length])

La sintassi della funzione Mid è composta dai seguentiargomenti predefiniti:

string: Obbligatoria.Espressione stringa dalla quale vengono restituiti i caratteri. Se string contieneNull, verrà restituito Null.
    start: Obbligatoria.Long. Posizione di un carattere in string dalla quale inizia la parte che deve essere prelevata. Se start è superiore al numero di caratteri in string, Mid restituisce una stringa di lunghezza zero ("").
    length: Facoltativa. Variant (Long). Numero di caratteri da restituire. Se omesso, o se nel testo vi sono meno caratteri che in length (compreso il carattere di start), vengono restituiti tutti i caratteri dalla posizione start alla fine della stringa.

Osservazioni

Per determinare il numero di caratteri in string, utilizzare la funzione Len.

Nota Utilizzare la funzione MidB con i dati byte contenuti in una stringa, come nelle lingue con set di caratteri a doppio byte. Anziché specificare il numero di caratteri, gliargomenti specificano il numero di byte. Nel secondo blocco di codice dell'argomento di esempio della funzione Mid viene utilizzata la funzione MidB.

grazie duemila!!!

Permessi di invio