Scusate se sbaglio sezione ma non so proprio dove posizionare la mia domanda.
Ho un forum dove parlo di fumetti.....chiaramnete non dico il sito....spesso guardo gli ip degli utenti iscritti per rendermi un po conto di Trolls...infatti molti li ho beccati prorpio per la loro ingenuita sugli Ip......da ieri sera ho notato qualcosa di molto molto strano.....fra gli utenti in linea compare un utente ospite che evidentemente apre diverse sezioni del mio forum contemporaneamente (verso l'1 di notte aveva effettuato circe 40 accessi simultanei)chiaramente sempre con stesso ip.... allora incuiriosito apro il mio bel prompt e faccio un tracert verso l'ip notando che dopo circa 16 hop i pacchetti vengono scartati su un router di los Angeles dando time out... a questo punto gioco la carta SmartWhois e con mia sorpresa cosa scopro...che l'ip in questione di classe A appartiene alla Microsoft!!!!
La cosa mi ha molto stupito!!! E non so spiegarmela.... non credo che mamma microsoft si interessi di fumetti.... e poi dalla tipologia di accessi simultanei mi sembra piu come se fosse qualche specie di script che lavora in automatico..perche spesso tenta di scrivere un topic ma chiaramente non puo farlo perche nn registrato...una mente umana capirebbe che è inutile riprovare in continuazione...uno script no!
Non so che dire.... Qualche idea???

Rispondi quotando