Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

testo scorreovole e nn solo....

salve,questo comando permette di visualizzare un testo scorrevole verticale:
    <marquee direction="up" behavior="100"> Benvenuto</marquee>
    ho provato a cambiare il valore behavoior ma nn riesco a cambiarne la velocita', per l esattezza vorrei rallentarne il movimento, potete aiutarmi?
    vorrei poi poter caricare diverse foto, da me scelte, sul mio sito e fare in modo che queste vengano visualizzate due o piu alla volta nella mia home page ad intervallo di 6 .7 secondi, magari con effetto "sfumatura" spero possiate darmi dei consigli in merito, ho cercato fra le demo di html ma soprattutto per la seconda richiesta nn c'e nulla di interessante, grazie a tutti ciao

Utente bannato
    non potete proprio aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Il tag <marquee> e` proprietario Microsoft. Funziona quindi solo nei browser IE. Per informazioni puoi vedere il sito di MSDN.

Per la sostituzione delle immagini, non capisco se vuoi un roll-over o qualche altro effetto.

Comunque nel forum sono stati trattati piu` volte argomenti di questo tipo, per cui potresti trovare valide informazioni e spunti con una ricerca nel forum (bottone in alto a dx).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio