Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chromeless window

Chromeless window

Ciao ragazzi,
    souno un appassiontao di computer grafica e vorrei mettere su un piccolo online portfolio.
    Vorrei che le pagine si aprissero in chromeless windows e non riesco a trovare sul web un tutorial che mi spieghi come installare, e configurare queste finestre con frontpage.
    Chi mi aiuta?

Grazie davvero!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Chromeless window

Nella sezione "pro.html.it" c'è un ottimo articolo che fa al caso tuo.

-Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

grazie flyod...

sono andato nella sezione che mi hai indicato e mediante una ricerca ho trovato 2 articoli (poco comprensibili per uno che come me non sa nulla di html) e un tutorial che avevo gia notato per le chromeless in dreamweaver.

Qualche anno fa, quando misi su il mio primo modestissimo sito, ero riuscito nell'impresa grazie a un tutorial trovato in rete che spiegava tutto in modo "visuale" per i webmaster improvvisati come me...

Ho cercato male?

Grazie ancora!

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Ciao
    quando io ho fatto delle prove con le finestre chromeless, mi sono diretto non all' articolo "finestre chromeless con dreamweaver", ma a quello presente a questo indirizzo:

http://pro.html.it/lista_articoli.asp/idcat_11/

altro in rete non ho trovato.
    Se non ricordo male, ci deve essere una cartella "zip" da scaricare e dentro c'è un file txt che spiega tutto.

Armarsi di pazienza, vedrai che otterai le tue finestre.

Saluti.

-Floyd-
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio