Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Per iniziare col Flash

Utente di HTML.it L'avatar di Iena87

Per iniziare col Flash

Salve raga, vorrei iniziare ad apprendere il Flash, e così ho scaricato dal sito macromedia la versione di prova, ma installandola, mi fa partire solo ed unicamente la versione professional, e credo proprio che nn sia il caso partire da essa....quindi sapete darmi il link per scaricare solo ed unicamente la versione di Flash MX 2004 e solo questa, senza la professional???

Non è che la versione professional sia più complicata di quella base.
    Sono la stessa cosa tranne che per alcune implementazioni che, se devi cominciare, NON fanno alcuna differenza.

Utente di HTML.it

...

sinceramente sono entrata nel sito e ho visto ke si può fare il download sia della versione professional ke dell'altra...

Guarda bene

si, ma se clicchi su "VERSIONE DI PROVA" solo di flash, e metti il tuo indirizzo e password con le quali ti sei iscritto, arrivi ad una pagina dove puoi scaricare solo entrambi

Infatti poi quando installi la demo puoi decidere se installare la base o la pro, ma il file di installazione è uno solo...proprio perchè come diceva pasavign la pro ha alcune cose in più che se devi iniziare non fanno alcuna differenza, e queste cose in più sono più che altro alcuni components per il video e i webservices...

quindi durante l'installazione si decide tutto???
    nn ci avrò fatto caso.......

ho ifatto l'installazione, ma nn mi da assolutamente alcuna scelta sulla versione da installare, nn avreste un link per scaricare la versione solo di flash mx 2004 e nn professional?

No, dato che non c'è.
    Se non lo scegli durante l'installazione lo scegli al primo avvio...il file di installazione è uno solo, non ricordo bene a che punto ma veniva comunque chiesto quale versione si volesse usare.
    Escludendo che non vedo che fastidio ti dia provare la professional visto che ci sono solo dei components in più e probabilmente manco ti accorgerai della differenza

Permessi di invio