Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Si possono passare i dati di un form Html, in un altro form???

Ciao ragazzi, io sono un neofita di questo linguaggio, ma nonostanteciò cerco di imparare qualcosina da questo form.
    La mia domanda è molto semplice:
    Se ho un Form1.html, in cui ho un campo (per esempio una select), posso passare il valoro scelto di questa select in un secondo Form2.html? Io per fare ciò uso " print("$_REQUEST[colore]"); " ma quando clicco sul tasto invio del form1, si apre una pagina con il seguente errore:

Method Not Allowed
    The requested method POST is not allowed for the URL /cartella_prova/prova.htm.

Qualcuno puo aiutarmi???

a seconda del method
    $_POST['colore'] o $_GET['colore']

Ciao, scusa se ti disturbo, ma io non sono molto pratico di php, tu mi stai dicendo che invece di usare il metodo: $_REQUEST[colore]");
    devo usare il metodo: $_POST['colore'].
    Grazie e ciao

Originariamente inviato da spiadadda
    Ciao, scusa se ti disturbo, ma io non sono molto pratico di php, tu mi stai dicendo che invece di usare il metodo: $_REQUEST[colore]");
    devo usare il metodo: $_POST['colore'].
    Grazie e ciao
    Già...

Re: Si possono passare i dati di un form Html, in un altro form???

Originariamente inviato da spiadadda
    Method Not Allowed
    The requested method POST is not allowed for the URL /cartella_prova/prova.htm.

Qualcuno puo aiutarmi???
    Ciao nelle impostazioni del webserver stato disabilitato il metodo POST per quel url o per la directory in cui si trova prova.htm
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Ragazzi io ho provato ad usare il metodo $_POST['colore'] , ma non è cambiato nulla, come posso fare per risolvere questo problema????

Ti ha gia risposto Fabio Heller :quote:

Permessi di invio