Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: form html

form html

Ciao a tutti sto creando un sito pubblicizzante vendita di prodotti.ho intenzione di creare un form che permetta l'invio alla MIA casella di posta elettronica le info contenute nel form come nome,cognome,indirizzo,ecc...
    Come devo fare?devo forse creare il codice dei form nella pagina html e basta oppure devo fare un'ulteriore pagina in asp?
    in pratica a me basta che le info del cliente siano protette e che arrivino alla mia e-mail cosicchè io possa rispondere al cliente stesso.Mi potete dire come posso fare?
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!1

Utente bannato

Re: form html

Originariamente inviato da alexander82
    Ciao a tutti sto creando un sito pubblicizzante vendita di prodotti.ho intenzione di creare un form che permetta l'invio alla MIA casella di posta elettronica le info contenute nel form come nome,cognome,indirizzo,ecc...
    Come devo fare?devo forse creare il codice dei form nella pagina html e basta oppure devo fare un'ulteriore pagina in asp?
    in pratica a me basta che le info del cliente siano protette e che arrivino alla mia e-mail cosicchè io possa rispondere al cliente stesso.Mi potete dire come posso fare?
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!1
    crei in form che dopo il submit delle informazioni le passi ad una pagina asp la quale le invii alla tua mail e il gioco è fatto!

siccome non sono esperto mi potresti dire per favore come faccio a far si che il form passi le info ad una pagina asp e che quest'ultima la passi alla mia e-mail?Ovvero come è strutturata la pagina asp?
    Scusa l'ignoranza e grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente bannato
    oppure invio mail in formato HTML sempre nella sezione html del forum prendi il mio codice e lo modifichi a tuo interesse.

ok grazie davvero!!!!!
    Un ultima cosa secondo voi siccome il form mailer si inserisce in un contesto di un sito pubblicitario per la commercializzazione di prodotti (semi-e-commerce )in quanto il cliente segnala eventuali richieste di ordini via e-mail.Tutto ciò è sicuro?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se mandi la mail in php o asp, nn dovrebbero esserci problemi!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente bannato
    Originariamente inviato da alexander82
    ok grazie davvero!!!!!
    Un ultima cosa secondo voi siccome il form mailer si inserisce in un contesto di un sito pubblicitario per la commercializzazione di prodotti (semi-e-commerce )in quanto il cliente segnala eventuali richieste di ordini via e-mail.Tutto ciò è sicuro?
    teoricamente si, ma alla pratica gli hackers non esistono solo per entrare e svuotare le banche dei loro soldi... :gren:

Permessi di invio