Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: windows xp 64 bit

windows xp 64 bit

ho un amd 64bit, e per sfruttarlo appieno avrei pensato di prendere la versione 64bit di windoze... prima di acquistare pero' vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilita' con programmi/periferiche o altre menate varie e se davvero ne vale la pena (cioe' se si nota un incremento di performance rilevante, possibilmente che non consista soltanto in 100 punti in piu' al pc mark)

fateme sape'...
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

Utente bannato
    Urca l'amd 64 [

Win64bit? Ma sei pazzo?

Qualsiasi cosa che non sia una distro source-based (Gentoo magari ) sarebbe sprecato

ah, e per provare qualcosa di un po' meno user-unfriendly di qualche distro nerdosa di linux?
    for all is gone

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da xplorer87
    ah, e per provare qualcosa di un po' meno user-unfriendly di qualche distro nerdosa di linux? [/supersaibal]
    'distro nerdosa'?

Se hai un po' di palle metti mandrake che e' piu' friendly del tuo babbo, ci smanetti su due mesetti, il tempo di capire come funziona a grandi linee, e poi sei pronto a tuffarti nell'avventura gentoo

Vedrai che non te ne pentirai

aye, i know... misi su mandrake ai tempi della v7 e ci smanettai un po', ma essendo che il tempo lacka un pochetto di sti tempi preferivo orientarmi su windoze

cmq sia mandrake mi piaceva un sacco, mi ha fatto smadonnare un po' per masterizzare e configurare il modem, pero' andava bene...
    for all is gone

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da xplorer87
    aye, i know... misi su mandrake ai tempi della v7 e ci smanettai un po', ma essendo che il tempo lacka un pochetto di sti tempi preferivo orientarmi su windoze

cmq sia mandrake mi piaceva un sacco, mi ha fatto smadonnare un po' per masterizzare e configurare il modem, pero' andava bene... [/supersaibal]
    Figurati, mandrake 10 se ci infili un pene di plastica usb riconosce pure quello al volo

Installa installa mandrake e se hai problemi c'e' il forum linux apposta :adhone:

Allora benvenuto :metallica

[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet
    Figurati, mandrake 10 se ci infili un pene di plastica usb riconosce pure quello al volo [/supersaibal]

wow, provero' (mandrake 10, non a infilare il pene di plastica nella presa usb )
    for all is gone

Permessi di invio