Ho un pc con installato win2000. Ho una connessione a Internet tramite modem a 56k interno.
Succede una cosa strana...alle volte il pc si accende da solo...cosa può essere?
Ho un pc con installato win2000. Ho una connessione a Internet tramite modem a 56k interno.
Succede una cosa strana...alle volte il pc si accende da solo...cosa può essere?
....
Il pc si accende da solo in determinate occasioni? Tipo chessò, quando ti salta la corrente, oppure a casaccio?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
Il pc si accende da solo quando il modem è connesso alla linea telefonico...penso a caso...non te lo so dire
potrebbe essere forse una cosa del modem?
....
wow sta cosa è favolosa, cioè fammi capire, quando metti la presa tripolare nella prolunga del telefono, il tuo pc si accende da solo?
Ti giuro che brancolo nel buio, non è che per caso c'è qualche corto da qualche parte?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Non lo so...a me viene un altro dubbio...non è più Hardware che Software?
....
Si beh in teoria una cosa del genere è più attinente alla sfera Hardware, anche perchè se il pc si accende da solo è una questione di impulsi elettrici....
Allora se qualche moderatore mi sposta mi fa una cortesia...
Grazie1000
....