ciao a tutti ragazzi volevo sapere se con l'html è possibile fare i bordi tratteggiati, oppure stondati di una tabellaGrazie
![]()
ciao a tutti ragazzi volevo sapere se con l'html è possibile fare i bordi tratteggiati, oppure stondati di una tabellaGrazie
![]()
<table style="border:2px dashed #000;">
tabella con bordo 2 pixel tratteggiati neri!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
ciao
per i bordi curvi di una tabella, dovresti vedere se ti può interessare questo articolo:
http://www.extrowebsite.com/articolografica.asp?ID=6
oppure passare ai DIV (c'è anche un articolo nella sezione "Grafica" del mio sito).
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
scusa, ma i bordi tratteggiati con il comando che mi hai dato tu non vengono.A ma viene fuori il bordo uniforme neroIl comando è css?io uso html e basta può darsi che non lo riconosca? AIUTOOOOOO
![]()
posta il codice ke stai usando.
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
sto usando questo:
style="border: 1px dashed #009988;"
inserito direttamente nel tag table
quello è giusto. il codice della tabella?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
<table width="75%" height="10%" align="center" bgcolor="ccccff" style="border: 1px dashed #009988;">
Il tipo di bordo dashed e dotted, sono i due stili delle linee che danno più problemi. A volte con IE i due tipi di linee non si riconoscono e quindi per differenziarsi devono essere impostati a 2px. A volte con NS la linea tratteggiata diventa doppia e sembrano due anche se hai impostato un pixel di spessore. Con gli altri browser come Opera o FireFox funziona tutto alla perfezione, anche se con spessore di 1px si distingue poco la line tratteggiata (dashed) da quella punteggiata (dotted).
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ma il codice è giusto?io uso explorer5.0 grazie![]()