![]()
Stò creando un sito internet e mi è sorto un dubbio.
Ho creato tutte le pagine 800x600 pxl cosi le posso visualizzare in tutte e due le risoluzioni.
Ma se io vedo la pagina su una risoluzione 1024x768 pxl, la vedo al centro (tipo questo forum)?
![]()
Ho creato tutte le pagine 800x600 pxl cosi le posso visualizzare in tutte e due le risoluzioni.
Ma se io vedo la pagina su una risoluzione 1024x768 pxl, la vedo al centro (tipo questo forum)?
Siti realizzati:
www.meniconiweb.com
se non le hai dato una centratura prima no!Originariamente inviato da luglio1975
![]()
COME FACCIO AD IMPOSTARLA IN MEZZO?
DEVO INSERIRE IL TUTTO A 400pxl, OPPURE TRAMITE CODICE?
Siti realizzati:
www.meniconiweb.com
subito dopo il comando <body> mettici <center>Originariamente inviato da luglio1975
COME FACCIO AD IMPOSTARLA IN MEZZO?
DEVO INSERIRE IL TUTTO A 400pxl, OPPURE TRAMITE CODICE?
subito prima di </body> mettici </center>
e poi controlla se funza altrimenti dicci che succede che vediamo di risolvere..![]()
ora provo.
Siti realizzati:
www.meniconiweb.com
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE![]()
Siti realizzati:
www.meniconiweb.com
![]()
QUESTO PROCEDIMENTO VA BENE ANCHE SU UN FRAME:
CONSIDERANDO CHE HO IL FRAME DI SINISTRA CHE LO LASCIO SPOSTATO A SINISTRA E A DESTRA LA PAGINACHE TI HO INDICATO.
Siti realizzati:
www.meniconiweb.com
beh se tu volessi centrare tutto il contenuto del frame di sinistra si... dovresti inserire il comando <center></center> nello stesso modo della pagina di destra...Originariamente inviato da luglio1975
![]()
QUESTO PROCEDIMENTO VA BENE ANCHE SU UN FRAME:
CONSIDERANDO CHE HO IL FRAME DI SINISTRA CHE LO LASCIO SPOSTATO A SINISTRA E A DESTRA LA PAGINACHE TI HO INDICATO.
GRAZIE
Siti realizzati:
www.meniconiweb.com
l'unica cosa che mi lascia perplesso è: una struttura a 800px di larghezza fissi e centrati... i frames sono la struttura meno adatta... era molto meglio una tabelle con 2 colonne e l'utilizzo del div per un'eventuale scroll del contenuto delle 2 colonne.Originariamente inviato da luglio1975
GRAZIE
![]()