Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Protocollo Cisco di autenticazione

Ciao a tutti,
    non ricordo come si chiama quel protocollo implementato da Cisco, il quale non permette ad un PC di connettersi ad una rete LAN se non è in possesso di una utenza e password del dominio della rete a cui si sta connettendo.

Si chiamava circa: 802.3 AF o qualcosa di simile.

Qualcuno ne sa qualcosa? o dove trovare un po' di documentazione a a riguardo?

Vorrei implementarlo sulla mia rete, però devo fare qualche test.
    Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa

Utente bannato
    :master: 802.3 AF mi pare sia il POE....

prova a cercare su san gugol 802.1x o cisco LEAP

Utente di HTML.it
    Trovato!! il protocollo si chiama 802.1x ,
    solamente che per l'autenticazione c'è bisogno di un client WinXP, altrimenti non funziona nulla, forse microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Win2000, però sulla mia rete c'è di tutto....5000 punti rete....da win95 a winXp....

so No Way....
    Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa

Utente bannato
    Originariamente inviato da danouse
    Trovato!! il protocollo si chiama 802.1x ,
    e io che avevo detto?
    piacere....uomo invisibile :gren:

Utente di HTML.it
    Chiaro, ma l'ho trovato grazie a te....effettivamente quello che mi consigliavi tu era il nome giusto per protocollo

Grazie Amove

Permessi di invio