http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1527
come vi sembra?
![]()
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1527
come vi sembra?
![]()
Creca piuttosto il pioneer come masterizzatore DVD, costa la stessa cifra se non erro ma è migliore ( almeno per quel che ho potuto constatare )
Modello A07 o A08
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Io direi che non è male, è dual layer mentre l' a07 non lo è, e per quanto serva a poco supporta i dvd-ram.
![]()
e i plextor dual layer quando escono?![]()
Io ho preso il Pioneer 107 (che è la versione bulk del a07)a 84€. Non fa i double layer (x me saranno un flop) ma è migliore dell'LG.
L'ho preso qui: ATM.IT
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Hai soldi da spendere eh!?!?!?[/supersaibal]
![]()
anhce io x adesso pensavo di non comprare dvd d.layer, e usare quelli normali
poi quando si abbassa il costo li prendo, e ho già il masterizzatore pronto
(avevo puntato a quell'lg x questo motivo)
voi come la pensate?![]()
Guarda che i dvd dual layer non sono ancora in commercio!!! Quando usiranno avranno prezzi intorno ai 15€ (l'ho letto su un'altra discussione).
Cmq x quanto riguarda il Pioneer 107 "sembra" che con l'aggirnamento del firmware lo si possa portare anche in dual layer.
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
E da questo deduci che saranno un flop? Sono la naturale evoluzione dei dvd , anche i dvd5 alla loro uscit a costavano 20/30.000 £.Originariamente inviato da gandalf_2183
i dvd dual layer non sono ancora in commercio!!! Quando usiranno avranno prezzi intorno ai 15€ (l'ho letto su un'altra discussione).
![]()
Non è solo x il prezzo... secondo me non andranno perchè 8,5 Gb serviranno solo a chi vuole copiare 1:1 i film dvd; a chi interessa immagazzinare dati o fare BKP di giochi ecc. con la stessa cifra di un dvd DL se ne compra 5 normali.[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
E da questo deduci che saranno un flop? Sono la naturale evoluzione dei dvd , anche i dvd5 alla loro uscit a costavano 20/30.000 £.
[/supersaibal]
Cmq è solamente una mia impressione; magari da qui ad un anno i dvd da 4,7 non esisteranno più e io dovrò buttare il mio mast.