Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [OT] comprare nome dominio da un privato!!!

    Sto costruendo un sito per un caro amico e cercando tra i domini
    disponibili ho visto che il dominio riguardante la sua attività (per
    esempio www.cameriere.it) è intestato ad una persona che non lo usa.

    Ho scritto a questa persona una mail chiedendo se lo cedeva.

    Mi hanno risposto chiedendomi di fare un'offerta da non potersi rifiutare.

    Secondo voi quanto dovrei offrire per una cosa simile?


    Arjuna


    Grazie mille!
    Arjuna

    finding solutions

  2. #2
    boolbo
    Guest
    Visto che l'intestatario di quel dominio è un provider, e che lo ha tregistrato proprio per venderlo a chi lo desidera, è chiaro che il provider ci vuol guadagnare.

    Viste le offerte di quei provider che registrano dimini interessanti per rivenderli ti posso dire sicuramente non non offrire meno di 200,00 Euro + IVA cioè di 240,00 solo per il passaggio di intestatario...per fare cifra tonda io offrirei non meno di 300,00 euro.

    Personalmente io non comprerei mai domini rivenduti così a caro prezzo. Troverei il modo di registrare al cliente un dominio simile ma evitando di fargli spendere un botto con quel dominio. Se vuoi consigli su eventuali altri domini utili ma liberi dimmelo pure non ti faccio pagare niente, te li registri tu da zero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.