Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: posta da pc a mac

posta da pc a mac

Ciao ragazzi è da poco che sono rientrato nel mondo mac, una domanda o meglio un grosso aiuto di cui ne va avanti il mio utilizzo del mac o no,

io ho archiviato tutta la posta sul pc con autlool express, e anche con thunderbird, ma ne con uno ne con l'altro riesco a riportare tutte la mia posta con cartelle e sottocartelle su mac come posso fare aiutatemi vi prego

ne ho provate tante
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

per aprirle sul mac devi usare o øutlook® per mac o entourage®, oppure prendi le email che hai archiviato e le trasformi in un formato + digeribile da tutti (che è meglio ) tipo *.rtf o *.txt

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    c'è giusto 'qualche' discussione esaustiva in giro...

www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=import+mail+from+outlook+express+to+outlook+ma c&lr=

se il link non funziona metti in google:
    import mail from outlook express to outlook mac
    e schiaccia cerca.

un grosso aiuto di cui ne va avanti il mio utilizzo del mac o no
    per così poco

Scusate solo ora leggo le vostre risposte, adesso sto seguendo l'ultima che mi hanno dato quella di trasformare ogni email in txt mi sembra un po' assurda visto che è un archivio di email di 5 anni e ti posso assicurare che sono tante, ma siccome per esigenze professionali sono passato a mac volevo portarmi la posta ed invece non riesco farla girare avevo già provato con autllok per mac ma niente. Avevo provato da thunderbirde del pc a quello per mac e niente non so più cosa fare.

dovrebbero esserci in giro dei programmini che ti esportano la posta di outlook, prova a cercare.... oppure archivia i messaggi con un drag&drop e poi li apri sul mac (prova con Entourage, se l' altro non funziona).

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    [supersaibal]Originariamente inviato da arpanet
    Scusate solo ora leggo le vostre risposte, adesso sto seguendo l'ultima che mi hanno dato quella di trasformare ogni email in txt mi sembra un po' assurda visto che è un archivio di email di 5 anni e ti posso assicurare che sono tante, ma siccome per esigenze professionali sono passato a mac volevo portarmi la posta ed invece non riesco farla girare avevo già provato con autllok per mac ma niente. Avevo provato da thunderbirde del pc a quello per mac e niente non so più cosa fare. [/supersaibal]
    Tutto in txt ..?????
    Scusa ma hai provato quello che ti ho postato sopra ???

Guardate le sto provando tutte penso di aver provato quasi tutti i client di posta per mac possibili da mail a thunderbird, a autllok a ounturage, netscape a eudora e non va niente, adesso io ho dal pc sia la posta o meglio le cartelle sul pc si di autllok che di eudora ovviamente non le ho esportate eprchè in nessun programma si può esportare se non email per email e mi metto ad esportare 4 mila email divento vecchio, l'unico che mi da qualche schanche è enterouge della microsoft però dopo un po' che importa le email di eudora da errore e si chiude inaspettamente

AIUTO AIUTO

Non credo che non c'è soluzione... so che ci riusciremi di guide ne sto leggendo tante ma alla fin fine di pratica niente

mi potresti aiutare perchè con l'inglese non me la cavo tanto bene grazie e scusa il disturbo

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non è difficile, potresti usare anche il traduttore di Sherlock!

leggendo anche tra le risposte ci sono almeno 3/4 soluzioni alternative

Permessi di invio