Vorrei sapere come installare e configurare iis6.0 e soprattutto in quale diavolo di directory di WINDOWS 2003 ENTERPRISE EDITION versone italiana si rova,se potete indicarmi il percorso per installare e configurare.Grazie!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei sapere come installare e configurare iis6.0 e soprattutto in quale diavolo di directory di WINDOWS 2003 ENTERPRISE EDITION versone italiana si rova,se potete indicarmi il percorso per installare e configurare.Grazie!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inserisci il cd di windows 2003..![]()
vai in pannello di controllo > installazioni applicazioni > aggiunta/rimozione dei componenti di windows ed installa IIS oppure in strumenti di amministrazione c'è la configurazione guidata server, configuralo come File server e ti installerà iis, asp.net ecc..
Ciao
Sei Sicuro???Originariamente inviato da Brunchio
configuralo come File server e ti installerà iis, asp.net ecc..
Ciao
non come web server??![]()
Ho installato IIS6.0 tramite la procedura di configurazione Server e alla fine mi è apparsa questa scritta:
Passaggi successivi: esecuzione di operazioni aggiuntive
Dopo che si è completata la Configurazione guidata server e si sono attivate le funzionalità necessarie per l'esecuzione delle applicazioni, il computer è pronto per essere utilizzato come server applicazioni di base. Fino a questo punto sono state effettuate le seguenti operazioni:
Sono stati installati Internet Information Services (IIS), ASP.NET e COM+.
Se necessario, sono state attivate le estensioni del server di FrontPage.
Se necessario, è stato attivato ASP.NET.
Debbo fare altre operazioni aggiuntive?
no dovrebbe essere apposto ....
se devi usare ASP devi abilitarlo dal pannello di controllo di IIS
ho installato,è tutto ok ma nella sezione INSTALLAZIONE APPLICAZIONI
la IIS6.0 non me la vede,come mai?Dove debbo andare per vederla installata?![]()
Non la vedi (e non mi risulta che si debba vedere)
Prova ad andare in start - programmi - strumenti di amministrazione e dovresti trovare un "gestione Internet Information Services"
Prova anche ad andare a vedere nei servizi (start - esegui - services.msc) e dovresti trovare un servizio amministrazione di IIS
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Brunchio
configuralo come File server e ti installerà iis, asp.net ecc..
Ciao
--------------------------------------------------------------------------------
Sei Sicuro???
non come web server??
Beh.. in effetti![]()
![]()
mi sono buttato un po alla cieca non ho il 2003 davanti..
Scusate cmq l'errore imperdonabile![]()