Salve a tutti.
Ho un gran bisogno della vs. consulenza.
Ho un ASP con 2 frame contenti altri 2 asp. Vorrei passare delle variialbili da un asp alltro. Qualcuno mi spiega come fare? Per passare le variabili e per riceverle?
Grazie mille e ciao
Salve a tutti.
Ho un gran bisogno della vs. consulenza.
Ho un ASP con 2 frame contenti altri 2 asp. Vorrei passare delle variialbili da un asp alltro. Qualcuno mi spiega come fare? Per passare le variabili e per riceverle?
Grazie mille e ciao
ci sono almeno un paio di mod...dipende da cosa vuoi fare, spiegati meglio
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Ciao Shagrat
una pagina asp è divisia in due (Frame1 e Frame2). Da un ASP interrogo e dall'altro dovrei vedere i risulatati.
Spero di essere stato clear
By
se non devi in qualche modo salvare i risultati ma è solo una specie di "calcolo" quello che devi fare io ti consiglio di usare solo un form e javascript è inutile usare asp
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Dai al target del form il nome del frame dove appariranno i risultati, dovrebbe funzionare.
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Potresti cortesemente farmi un esempio di variabile passata e variabile ricevente?
Ti posto codice che ho messo:
<frameset rows="296,*">
<frame name="intestazione" noresize target="principale" src="ASP1.asp">
<frame name="principale" src="ASP.asp">
<noframes>
<body>
<form action="ASP1.asp?Codice=<% =Codice %>" method="post"> </FORM>
</body>
</noframes>
</frameset>
Il file ricevente:
Codice = Request.Form("Codice")
Hai due pagine pagina1.asp e pagina2.asp, dove pagina1 è nel primo frame e pagina2 nel secondo.
pagina1:
pagina2:codice:<form name="frm" action="pagina2.asp" method="post" target="frame2"> <input type="text" name="txt_cerca"> <input type="submit" name="btn_ok" value="Invia"> </form>
pagina frameset:codice:<% dim strCerca strCerca = request.form("txt_cerca") %>
spero di essere stato chiaro. Ciao.codice:<frameset rows="50, *"> <frame name="frame1" src="pagina1.asp"> <frame name="frame2" src="pagina2.asp"> </frameset>
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Ho provato questa soluzione:
<frameset rows="296,*">
<frame name="intestazione" src="ASP1.asp?<%= Codice %>">
<frame name="Corpo" src="ASP2.asp">
<noframes>
Nel file ASP1 dovrei leggere la variabile con
Request.form("Codice")
ma non va' nulla